CHI SIAMO

La “Scuderia il sogno” a.s.d. è la realizzazione di un sogno che Sara Guidi ha sempre avuto dall’età di quattro anni,  diventato realtà dopo 25 anni e che si è coronato nella cornice di una Brianza verde e laboriosa. IN CONCORSO In questi anni Sara è cresciuta nel mondo dell’equitazione attraverso un bellissimo percorso sempre pieno di entusiasmo e amore verso i cavalli.  L’equitazione oggi è il suo lavoro, ma anche la sua più grande passione, grazie alla quale prosegue quotidianamente il suo percorso tecnico e umano.
Al centro ippico  “il sogno” le giornate scorrono veloci, tra gare, lezioni e grande impegno all’interno della struttura affinchè il tutto funzioni al meglio. Insieme a voi cercheremo di capire le vostre esigenze ed attitudini, per permettervi di vivere al meglio la vostra passione.

LA STRUTTURA La “Scuderia il sogno” a.s.d. è un centro di equitazione riconosciuto dalla F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri) ed ente affilliato alle discipline olimpiche: salto ostacoli, dressage e concorso completo con istruttori riconosciuti dalla federazione. Presso il nostro centro cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti e ai nostri allievi il principio che  l’equitazione non può essere solo uno sport, ma una grande passione prima di tutto. La nostra scuderia è in grado di offrire numerosi servizi ad adulti e bambini, a cavalieri esperti e a  coloro che si avvicinano per la prima volta all’equitazione, mantenendo i connotati di un luogo accogliente e familiare.

Il costante impegno di Sara e la voglia dei nostri soci di “vivere” il cavallo hanno permesso di dare concretezza alla nostra associazione sportiva ed al suo sogno.